Andrea
by on March 17, 2018
8 views
Avete mai provato ad abbracciare una quinta? Intendo proprio una persona con la quinta di seno. Cioè quella sensazione che si prova quando una vera quinta di seno tutta naturale ti arriva addosso per darti un abbraccio.
L'avete mai sentita quella botta iniziale che vi prende in pieno petto dove sentite distintamente quei due enormi meloni che si trovano sotto i vestiti altrui? Questa è una sensazione unica. Sicuramente la prima cosa che avrete sentito in quell'attimo fuggente è una sensazione immediata di duro... eh si perché viene sempre da chiedersi se sarà il reggiseno, o i ferretti, o ancora... se fosse proprio la compattezza di quelle splendide perone? Sembra di venire investiti da un qualcosa che ti prende in pieno, ancora di più se l'abbraccio è prolungato... allora si che riesci bene a coglierne anche il peso oltre alla grandezza e se son tonde ancora di più, senti la parte principale che pesa proprio su di te e se immagini che li, a pochi centimetri di stoffa da te si trovano un paio di fantastici capezzoli che farebbero invidia a chiunque, beh, non puoi non esserne contento e l'eccitazione sicuramente scende un po' più in giù della cintura. La cosa strabiliante è che arrivano dritte queste due tette come se avessero deciso di mirare proprio te in pieno, e se ti colgono alla sprovvista rischiano di farti retrocedere.
E' un vero e proprio mistero come se ne possano stare li tutte nascoste e poi al momento opportuno piazzarsi di fronte a te in maniera così violenta... eeeeh ma se non avete mai provato non potrete capire il misto di mancamento di respiro e di eccitazione che vi prende in quel momento! Provate gente, provate e non sarete delusi!!!
Post in: Racconti